
Lo studio è condotto dalla dott.ssa Li Puma (iscr. ANACI n. 9645) e dalla signora Mariani (iscr. ANACI n. 10038).
Il gruppo di lavoro è composto inoltre da quattro dipendenti, di cui una iscritta ad ANACI (iscr. ANACI n. 15071) e due consulenti interni. Assume la funzione di amministratore condominiale la società Marilipu srl, anch’essa iscritta ad ANACI (iscr. ANACI n. 17714) e rappresentata dalla dott.ssa Li Puma.
Nel corso degli anni l’attività si è ampliata progressivamente ed esclusivamente grazie al passa parola dei clienti-condomini e all’impegno costante del gruppo di lavoro che con il tempo si è formato e consolidato.
Lo studio disbriga direttamente le pratiche amministrative, fiscali, legali e tecniche. Per problematiche particolari che necessitano di approfondimenti specifici, lo studio si avvale di una squadra selezionata di esperti qualificati nei rispettivi campi, pertanto garantisce professionalità e precisione in tutti gli ambiti connessi all’amministrazione condominiale e immobiliare. Per le manutenzioni degli stabili lo studio collabora con imprese specializzate che garantiscono il pronto intervento anche fuori dall’ordinario orario di lavoro.
Lo studio è ampiamente informatizzato sia per garantire innanzi tutto la conservazione e la tutela dei dati dei condomini, sia per gestire l’attività con il minor dispendio di tempo e risorse.
L’iscrizione ad ANACI è una scelta consapevole e perseguita dalle titolari, in quanto l’associazionismo permette di volgere lo sguardo verso orizzonti più ampi, nel rispetto della professione, della sua crescita e, soprattutto, nella tutela dei clienti-condomini. La formazione professionale continua, l’aggiornamento professionale i protocolli interni, il rispetto del codice deontologico ANACI, la polizza RC professionale presso Italiana Assicurazioni (2019/07/6164224) , oltre alla polizza prevista nella quota associativa ANACI, sono solo alcune delle garanzie che lo studio offre nella gestione di Condomini, Super-Condomini e Complessi Residenziali.
La dott.ssa Li Puma e la signora Mariani hanno conseguito la certificazione TUV ai sensi della norma UNI 10801:2016 per la figura professionale dell’amministratore condominiale